MMASport Da Combattimento

Khabib: cosa ha detto a Gamrot dopo UFC Vegas 57?

Khabib: cosa ha detto a Gamrot dopo UFC Vegas 57?

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Khabib: cosa ha detto a Gamrot dopo UFC Vegas 57?

Khabib Nurmagomedov ha voluto elogiare l’ultimo Pay Per View proposto dalla promotion con sede a Las Vegas che si è tenuto nel fine settimana da poco trascorso, UFC Vegas 57. Il main event ha visto emergere vittorioso il fighter Mateusz Gamrot contro il collega Arman Tsarukyan. Proprio il combattente polacco ha voluto rendere noto ciò che l’ex campione dei pesi leggeri gli ha detto dopo il match.

Khabib e le sue parole rivolte a Gamrot

“Gamer” ha rivelato, nel corso della conferenza stampa post evento, le parole che “The Eagle” gli ha detto. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Khabib mi ha detto: “Congratulazione per il tuo match, sei un bravo ragazzo. Di sicuro in futuro incontrerai Islam Makhachev in un match.” Quindi tengo le dita incrociate per affrontare Islam. Penso che Islam potrà battere Oliveira nel prossimo scontro. Io voglio avere come prossimo avversario Justin Gaethje e poi dopo di lui voglio Islam. Il piano è semplice.” Ha detto Mateusz Gamrot.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib: cosa ha detto a Gamrot dopo UFC Vegas 57? Khabib: cosa ha detto a Gamrot dopo UFC Vegas 57?