BoxeSport Da Combattimento

Ryan Garcia promette di mettere KO Gervonta Davis

Ryan Garcia promette di mettere KO Gervonta Davis

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Ryan Garcia promette di mettere KO Gervonta Davis

Ryan Garcia si sta preparando in vista del suo prossimo match, previsto per il 16 luglio contro il collega dominicano Javier Fortuna. Nonostante l’incontro sia sempre più vicino il pugile statunitense di origini messicane ha voluto anche mandare un chiaro messaggio anche Gervonta Davis lanciandogli una sfida per un possibile match nel prossimo futuro.

Ryan Garcia pronto al KO

“The Flash” è voluto tornare sull’argomento inerente “The One” in una recente intervista rilasciata ai microfoni di TMZ Sports dove dice di essere intenzionato a metterlo KO. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Sapete, alle persone piace dire che trascuro qualcuno. Ma alla fin fine so che prima o poi combatterò con Tank, dopo che avrò battuto Fortuna. Non ho dubbi a riguardo, mi dispiace. Alcuni vivono con i dubbi, ma io non sono uno di questi. Sconfiggerò Fortuna e poi voglio Tank. Voglio essere chiaro con i fan sui negoziati. Voglio assolutamente affrontarlo. Quando metterò KO Gervonta e mi sveglierò il giorno dopo sarà il più bel giorno della mia vita.” Ha detto Ryan Garcia.

Gervonta non pensare che ci andrò leggero se decidi di affrontarmi. Ti spaccherà il c**o e ti prometto che ti metterò a dormire disteso al tappeto. Mi hai sentito? Ti metterò al tappeto.” Ha concluso Ryan Garcia.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ryan Garcia promette di mettere KO Gervonta Davis Ryan Garcia promette di mettere KO Gervonta Davis