MMASport Da Combattimento

Khabib Nurmagomedov diventerà un calciatore?

Dal nostro partner: FIGHT

Khabib Nurmagomedov diventerà un calciatore?

Khabib Nurmagomedov ha annunciato il ritiro dalle MMA dopo aver difeso il titolo dei pesi leggeri contro Justin Gaethje a UFC 254, lo scorso ottobre. Il titolo è stato poi reso vacante a marzo e messo in palio nel main event di UFC 262, vinto dal brasiliano Charles Oliveira.

Con il termine della sua attività nell’ottagono, Khabib potrebbe ora dedicarsi ad altro, oltre alla sua famiglia e ad allenare altri fighter. In un recente Q&A su Facebook, infatti, ha parlato di un potenziale approdo nel mondo del calcio, un’altra sua grande passione.

Le parole di Khabib Nurmagomedov

“Ho ricevuto offerte da molti club calcistici. Ma non ho le stesse condizioni fisiche di un calciatore. Qui è ben diverso dalle MMA.

Combattere nelle MMA e giocare a calcio sono due cose diverse. Non so se giocherò al livello dei professionisti, ma se alcune squadre mi offriranno un accordo interessante, allora accetterò.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib Nurmagomedov diventerà un calciatore?