MMASport Da Combattimento

Khabib Nurmagomedov ricorda il padre a un anno dalla morte

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Khabib Nurmagomedov ricorda il padre a un anno dalla morte

Khabib Nurmagomedov non ha un buon rapporto con la data di oggi. Oggi ricorre infatti il primo anniversario della scomparsa di suo padre Abdulmanap, colui che lo ha introdotto nel mondo degli sport da combattimento e che lo ha allenato per quasi tutta la sua carriera.
Abdulmanap non è stato solo un allenatore, ma un’importante figura di riferimento per i fighter russi.

“The Eagle”, tre mesi dopo la comparsa del padre, ha poi combattuto quello che è stato il suo ultimo incontro. Dopo aver difeso con successo il titolo dall’assalto di Justin Gaethje a UFC 254, infatti, Khabib ha annunciato il suo ritiro.

Nelle ultime ore, l’ex fighter ha pubblicato un emozionante messaggio in memoria del genitore scomparso.

Il messaggio di Khabib Nurmagomedov

In un post su Instagram, contenente un video ricordo di Abdulmanap, Khabib ha scritto le seguenti parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khabib Nurmagomedov (@khabib_nurmagomedov)

“E’ passato esattamente un anno dalla morte di mio padre. Tale avvenimento ha rafforzato un mio pensiero: in questo mondo, tutto ciò che abbiamo, non sarà nostro per l’eternità, nemmeno i nostri figli, i nostri genitori e i nostri beni. Tutto ciò che abbiamo è provvisorio.

Tutte queste cose appartengono solo ad Allah, e a Lui solo devono tornare. Aprite i vostri cuori ad Allah, state più tempo da soli con Lui, perché arriverà il momento in cui dovremo abbandonare questo mondo da soli e con in mano solo le nostre buoni azioni.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib Nurmagomedov ricorda il padre a un anno dalla morte Khabib Nurmagomedov ricorda il padre a un anno dalla morte