MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev pronto al ritorno nell’ottagono

Dal nostro partner: FIGHT

Khamzat Chimaev pronto al ritorno nell’ottagono

Khamzat Chimaev (9-0; 3-0 UFC) è pronto a tornare nell’ottagono UFC. Per il fighter naturalizzato svedese inizia ad intravedersi la luce in fondo al tunnel. Il match con Leon Edwards è stato rinviato a più riprese a causa delle scorie legate al COVID-19, che aveva portato “Borz” a pensare al ritiro.

Quando tornerà Khamzat Chimaev?

Dall’ipotesi di ritiro paventata a mezzo Twitter all’ultimo post pubblicato sui social e sotto riportato.

Voci di corridoio asseriscono che Chimaev dovrebbe tornare in estate. Il 26enne atleta ceceno nelle scorse settimane aveva “puntato” Neil Magny, ma ad oggi non è ancora dato a sapersi il nome del prossimo avversario.

La scalata di Khamzat Chimaev ripartirà a breve. In UFC il fighter dell’AllStars Training Center ha un record di 3 vittorie in altrettanti incontri, entrando nella storia della promotion di Dana White per aver combattuto due match nel giro di dieci giorni, con l’aggravante del cambio di categoria. Dopo le vittorie contro Philips (sottomissione al secondo round) e McKee (TKO al primo round), Chimaev a settembre è tornato nei medi stendendo il malcapitato Gerald Meerschaert con un destro potente e preciso dopo appena 17 secondi. La stella svedese è pronta per tornare a splendere.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev pronto al ritorno nell’ottagonoKhamzat Chimaev pronto al ritorno nell’ottagono