MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev vs Belal Muhammad ad Abu Dhabi?

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Khamzat Chimaev vs Belal Muhammad ad Abu Dhabi?

Khamzat Chimaev è senza ombra di dubbio uno dei talenti più in vista ed in rampa di lancio che attualmente lottano alla corte di Dana White. Il fighter con cittadinanza svedese è alla ricerca del suo prossimo avversario e negli ultimi giorni si è fatta forte la candidatura del collega Belal Muhammad. Sembra che adesso ci sia anche la bozza per la possibile location che potrebbe ospitare il match.

Khamzat Chimaev e la sua proposta

“Borz” e “Remember the Name” si sono infatti scambiati dei messaggi su Twitter dove Chimaev ha proposto un luogo ed un mese e Muhammad ha subito accettato. Di seguito verrà riportato il tutto:

Khamzat Chimaev vs Belal Muhammad ad Abu Dhabi?

“Ad ottobre ad Abu Dhabi” Ha scritto Khamzat Chimaev.

“Affare fatto.” Ha risposto Belal Muhammad.

Il match, il luogo e la data si concretizzeranno? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev vs Belal Muhammad ad Abu Dhabi? Khamzat Chimaev vs Belal Muhammad ad Abu Dhabi?