Khamzat Chimaev è senza ombra di dubbio uno dei talenti più in vista ed in rampa di lancio che attualmente lottano alla corte di Dana White. Il fighter con cittadinanza svedese è alla ricerca del suo prossimo avversario e negli ultimi giorni si è fatta forte la candidatura del collega Belal Muhammad. Sembra che adesso ci sia anche la bozza per la possibile location che potrebbe ospitare il match.
Khamzat Chimaev e la sua proposta
“Borz” e “Remember the Name” si sono infatti scambiati dei messaggi su Twitter dove Chimaev ha proposto un luogo ed un mese e Muhammad ha subito accettato. Di seguito verrà riportato il tutto:
“Ad ottobre ad Abu Dhabi” Ha scritto Khamzat Chimaev.
“Affare fatto.” Ha risposto Belal Muhammad.
Il match, il luogo e la data si concretizzeranno? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.