UFCMMA

Logan Paul vuole Paddy se dovessero fare Musk vs Zuckerberg

Logan Paul vuole Paddy se dovessero fare Musk vs Zuckerberg

Logan Paul vuole combattere contro Paddy Pimblett nella stessa notte di Elon Musk vs Mark Zuckerberg se dovessero affrontarsi in UFC.

L’influencer americano negli ultimi anni si sta facendo notare in diversi sport. Ha disputato un incontro verso la fine del 2019 in cui ha per split decision contro lo Youtuber KSI. Nella nobile arte ha fatto anche un match di esibizione contro la leggenda della Boxe Floyd Mayweather.

Inoltre, nell’ultimo anno è passato al pro wrestling per la federazione più conosciuta al mondo: la WWE. L’americano ha dimostrato di saperci fare nel wrestling, soprattutto per il fatto di aver pochissima esperienza nello sport intrattenimento.

Logan Paul in UFC contro Paddy Pimblett?

Logan Paul continua ad alimentare le voci di un suo possibile approdo nelle mixed martial arts, precisamente nella UFC di Dana White con il quale ha stretto un accordo di sponsorizzazione in passato.

Paul ha detto a ‘Impaulsive’ che combatterà in UFC nel caso dovessero fare la lotta tra i due miliardari Mark Zuckerberg ed Elons Musk: “Se loro due dovessero davvero affrontarsi in UFC, io combatterò nella card preliminare che è visibile gratuitamente al popolo americano. Inoltre, lo farò gratis, senza ricevere alcun compenso”.

Logan Paul ha in mente anche un avversario: “Dato che quello scemo di Andrew Tate non vuole affrontarmi, mi piacerebbe condividere l’ottagono con Paddy Pimblett. L’inglese fuori dalle competizioni diventa molto grosso, per non dire grasso, ma vedo che riesce sempre a fare il peso”.

L’americano ha detto che il combattimento tra i due miliardari sarebbe sicuramente patetico, per cui serve gente in grado di dare spettacolo nella card. La pensa così anche Sean O’Malley dichiarando che il match tra Musk e Zuckerberg sarebbe ridicolo, ma divertente da guardare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Logan Paul (@loganpaul)