GolfNews

Brooks Koepka parla della sua uscita dal PGA Tour

Brooks Koepka parla della sua uscita dal PGA Tour

Brooks Koepka ha parlato in una intervista dei motivi che lo hanno portato a lasciare il PGA Tour per unirsi a LIV Golf.

Intervistato da Jake Paul nel suo podcast, il golfista statunitense ha dichiarato anche le cifre del contratto firmato con la superlega araba e della sua visione in merito al merger tra i due circuiti, affermando che da sole non possono fare nulla dopo che hanno provato a dividere i giocatori.

Il floridiano ha vinto di recente l’ultima tappa in singolo della stagione di LIV Golf disputata a Jeddah, battendo il campione Talor Gooch al Playoff.

 

Brooks Koepka ammette di aver firmato un contratto a nove zeri per LIV Golf

Nell’ultima puntata di BS w/ Jake Paul, Brooks Koepka ha parlato di quello che lo ha portato ad abbandonare il PGA Tour per unirsi alla superlega araba e le cifre che ha accettato.

Il golfista floridiano ha dichiarato che ha accettato un accordo a nove zeri per far parte del roster di LIV Golf nel 2022, quando ha deciso di lasciare il circuito statunitense.

Voglio essere onesto: L’ho fatto per guadagnare. So che da un momento all’altro potrebbe capitarmi un incidente e non potrei più giocare, ma so che la mia famiglia è a posto. Molti fanno i loro lavori tradizionali, e la maggior parte delle persone li odia, ma lo fanno solo per guadagnare, così come avviene con noi”, ha dichiarato Koepka.

Nella stessa intervista il giocatore di LIV Golf ha accettato anche l’ipotesi di un match di Boxe avanzata dal conduttore, star del web che ha dei precedenti sul ring, contro uno dei suoi rivali storici, ovvero Bryson DeChambeau.

Settimana scorsa Brooks Koepka ha vinto l’ultimo appuntamento stagionale della superlega araba, battendo Talor Gooch, campione della stagione 2023, solo al Playoff, ed è impegnato nel torneo a squadre che chiude l’anno.

 

 

GolfNewsOutdoor