MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev vs Gilbert Burns in lavorazione a UFC 273

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Khamzat Chimaev vs Gilbert Burns in lavorazione a UFC 273

Khamzat Chimaev scalpita da tempo per ottenere un top five, un nome grande in modo tale che possa dargli, una volta battuto, la title shot per il titolo dei pesi welter detenuto dal nigeriano Kamaru Usman. Il nome pare sia arrivato, sembra davvero essere stato accontentato dato che si tratta del brasiliano Gilbert Burns con il quale ha avuto delle piacevoli conversazioni in privato sui social.

KHAMZAT CHIMAEV CONTRO GILBERT BURNS IN LAVORAZIONE PER IL 9 APRILE A UFC 273

A riportarlo è il giornalista Raphael Marinho di Combate che aggiunge che questo sarà molto probabilmente il match valido per la title shot per il titolo al limite delle 170 libbre. Khamzat Chimaev ha un record nelle MMA professionistiche di dieci vittorie e nessuna sconfitta, ottenute tramite finalizzazione di cui le ultime quattro in UFC, mentre Gilbert Burns è un veterano con un record nelle MMA di venti vittorie e quattro sconfitte.

Il brasiliano Burns è un ex contendente alla cintura dato che un anno fa sfidò per la cintura l’ex compagno di allenamenti Kamaru Usman perdendo per tko nel corso della seconda ripresa. In seguito, ha vinto per decisione unanime contro l’ex numero cinque dei ranking UFC Stephen Thompson.

Forse ci siamo davvero, Khamzat Chimaev contro Gilbert Burns e il vincente molto probabilmente otterrà la title shot per il titolo dei pesi welter.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev vs Gilbert Burns in lavorazione a UFC 273 Khamzat Chimaev vs Gilbert Burns in lavorazione a UFC 273