Ad imageAd image

Rani Yahya salterà il match contro Cody Garbrandt

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Rani Yahya salterà il match contro Cody Garbrandt
Rani Yahya salterà il match contro Cody Garbrandt

Rani Yahya avrebbe dovuto fare il suo ritorno nella Fight Night di inizio ottobre, per un match contro Cody Garbrandt.

Il veterano brasiliano gode di un buon periodo positivo in UFC dal punto di vista dei risultati, con un pareggio e due vittorie di fila alle spalle. Lo stesso non si può dire per l’ex campione dei pesi gallo, che ha perso cinque dei suoi ultimi sei incontri, incluso quello in cui ha debuttato come peso mosca.

- PUBBLICITA-

I due avrebbero dovuto già affrontarsi quest’estate, ma il match è stato cancellato e riprogrammato per il 1 ottobre a seguito di un infortunio di Rani Yahya. Anche questa volta, purtroppo, l’incontro dovrà saltare.

 

Rani Yahya ancora infortunato: salterà la Fight Night

Rani Yahya non potrà combattere per via di un infortunio al collo, lo stesso che gli ha impedito di combattere il 9 luglio.

La notizia è stata riportata da Eurosport nelle ultime ore.

La UFC ha intenzione di mantenere Cody Garbrandt nella lista dei partecipanti alla suddetta Fight Night. Cercherà pertanto nei prossimi giorni un avversario in short notice.

L’ex campione del mondo di grappling e di BJJ dovrà attendere più del previsto per tornare in azione e cercare di estendere la sua striscia di vittoria positiva. “No Love” invece potrà continuare tranquillamente i suoi allenamenti per il 1 ottobre, con la speranza di trovare una vittoria dopo più di due anni.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento