Ad imageAd image

Johnny Walker vuole combattere a UFC 283 in Brasile

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Johnny Walker vuole combattere a UFC 283 in Brasile

Johnny Walker non ha intenzione di prendersi un lungo periodo di riposo dopo il suo combattimento vinto a UFC 279 contro Ion Cutelaba.

Infatti, il brasiliano ha dichiarato durante la conferenza stampa post evento che gli piacerebbe tornare a combattere a gennaio, nel PPV UFC 283 che si disputerà in Brasile, nella sua patria, sabato 21 gennaio 2023.

- PUBBLICITA-

Johnny Walker sabato scorso è tornato a vincere interrompendo la striscia negativa di due match consecutive e quattro sconfitte negli ultimi cinque match.

Walker ha sfornato una grandissima performance contro l’atleta moldavo Ion Cutelaba riuscendolo a sottomettere nel corso della seconda ripresa con una rear-naked choke.

Johnny Walker entusiasta di combattere per la prima volta a Rio

Johnny Walker non ha nessuna intenzione di mancare l’opportunità di combattere per la prima volta in carriera in UFC a Rio De Janeiro.

Ecco le sue parole in conferenza stampa “Per me è un sogno prendere parte a quella card, io non ho mai lottato a Rio in UFC. Voglio esserci al 100%”.

Sembra non essere un problema il fatto che mancano solo quattro mesi all’evento “Lunedì tornerò subito in palestra ad allenarmi. Non spingerò molto ovviamente, ma voglio tenermi in forma”.

Infine, Johnny Walker ha voluto esprimere tutta la sua felicità per essere tornato a vincere in UFC “Ragazzi sono troppo felice. Ho lavorato duramente negli ultimi 5 mesi, sono stato costante e il duro lavoro paga sempre”.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
1 commento