Il rapper statunitense Kodak Black è finito nuovamente al centro di un clamoroso vortice di polemiche dopo quanto successo nell’ultima partita dei Florida Panthers, franchigia della NHL.
Il cantante classe 1997, infatti, sarebbe stato accusato di aver fatto sesso all’interno del BB&T Center, arena dove i Panthers giocano le partite in casa.
Il rapper Kodak Black accusato di aver fatto sesso durante una partita NHL
Dopo quanto riportato dalla testata americana The Source, il rapper si sarebbe recato al palazzetto in compagnia di un’amica della quale non è stata ancora rivelata l’identità.
Successivamente, però, i due si sarebbero alzati dai loro posti per recarsi alla VIP Suite del BB&T Center dove, secondo quanto documentato dai video registrati da alcuni fan presenti allo stadio, avrebbero consumato un rapporto sessuale nonostante l’assenza di vetri oscurati.
I think Kodak found something better to do at the Panthers game pic.twitter.com/oZlUn06tt3
— D (@David954FLA) January 12, 2022
Ovviamente meme e commenti divertenti sono prontamente arrivati dagli utenti del web, ma lo stesso Kodak Black in persona è intervenuto prontamente per smentire la notizia pubblicando il video da un’angolatura differente.
Visualizza questo post su Instagram