IndoorNews

Kodak Black: sesso allo stadio durante partita NHL?

Kodak Black: sesso allo stadio durante partita NHL

Il rapper statunitense Kodak Black è finito nuovamente al centro di un clamoroso vortice di polemiche dopo quanto successo nell’ultima partita dei Florida Panthers, franchigia della NHL.

Il cantante classe 1997, infatti, sarebbe stato accusato di aver fatto sesso all’interno del BB&T Center, arena dove i Panthers giocano le partite in casa.

Il rapper Kodak Black accusato di aver fatto sesso durante una partita NHL

Dopo quanto riportato dalla testata americana The Source, il rapper si sarebbe recato al palazzetto in compagnia di un’amica della quale non è stata ancora rivelata l’identità.

Successivamente, però, i due si sarebbero alzati dai loro posti per recarsi alla VIP Suite del BB&T Center dove, secondo quanto documentato dai video registrati da alcuni fan presenti allo stadio, avrebbero consumato un rapporto sessuale nonostante l’assenza di vetri oscurati.


Ovviamente meme e commenti divertenti sono prontamente arrivati dagli utenti del web, ma lo stesso Kodak Black in persona è intervenuto prontamente per smentire la notizia pubblicando il video da un’angolatura differente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kutthroat Bill (@kodakblack)

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News