NotizieBreaking

Kristoffer Olsson ricoverato dopo essere svenuto in casa

Kristoffer Olsson ricoverato dopo essere svenuto in casa

L’ex centrocampista dell’Arsenal Kristoffer Olsson è stato ricoverato in ospedale dopo un collasso nella sua casa.

L’ex giocatore dell’Arsenal, ora in forza al Midtjylland, sarebbe svenuto in casa e portato in ospedale. I fatti risalirebbero al 20 febbraio.

Kristoffer Olsson ha perso conoscenza il 20 febbraio ed è stato successivamente trasferito all’ospedale universitario di Aarhus, dove è attualmente attaccato a un respiratore.

In un comunicato del Midtjylland si legge che Kristoffer Olsson “soffre di una malattia cerebrale apparentemente acuta che non è dovuta ad atti di autolesionismo di alcun tipo, né è causata da fattori esterni”.

“Un’équipe di medici esperti della Danimarca sta attualmente lavorando duramente per formulare una diagnosi e avviare il giusto trattamento”.

“Da quando è stato ricoverato, Kristoffer è circondato dai suoi familiari più stretti e dai membri dello staff del Midtjylland e viene curato da specialisti del settore.

“Il Midtjylland invita il pubblico a mostrare rispetto e comprensione, in modo che Kristoffer, la sua famiglia e i medici possano godere della tranquillità necessaria per garantire la guarigione e il recupero di Kristoffer nel miglior modo possibile. Tutti al Midtjylland sono ovviamente profondamente colpiti dall’improvvisa malattia di Kristoffer e i nostri pensieri e il nostro pieno sostegno vanno a Kristoffer e alla sua famiglia”.

Anche l’Arsenal, squadra dove il giocatore ha militato nelle giovanili e per tutto il 2015, ha inviato un messaggio di augurio al giocatore.