Kurt Zouma è stato condannato a 180 ore di servizi sociali per il famoso caso del maltrattamento dei suoi gatti dello scorso Febbraio.
Il difensore francese del West Ham si è dichiarato colpevole per quanto avvenuto all’epoca dei fatti e il tribunale gli ha interdetto anche di avere dei gatti in casa per i prossimi cinque anni.
Kurt Zouma: 180 ore di servizi sociali per aver maltrattato degli animali domestici
Kurt Zouma ha ricevuto oggi la sentenza in merito al caso dello scorso Febbraio, dove è stato accusato di maltrattamenti nei confronti degli animali, in quel caso, dei suoi gatti domestici. Il fratello del difensore francese ha filmato le sevizie e ha pubblicato i video sui social, scatenando fin da subito molta indignazione.
La prima reazione pesante fu quella del suo club, che lo ha sospeso per due settimane senza stipendio, mentre oggi è stato condannato a 180 ore di servizi sociali e all’interdizione dall’avere gatti in casa per i prossimi cinque anni.
Alla lettura della sentenza, il comportamento di Kurt Zouma è stato ritenuto vergognoso e biasimevole ai danni di un animale domestico da parte della Thames Magistrates’ Court. Fin da subito, il giocatore si è considerato colpevole e pentito per il suo comportamento inaccettabile ed evitabile.