OutdoorCalcio

Kurt Zouma condannato ai servizi sociali per i maltrattamenti ai gatti

Kurt Zouma condannato ai servizi sociali dopo i maltrattamenti ai gatti

Kurt Zouma è stato condannato a 180 ore di servizi sociali per il famoso caso del maltrattamento dei suoi gatti dello scorso Febbraio.

Il difensore francese del West Ham si è dichiarato colpevole per quanto avvenuto all’epoca dei fatti e il tribunale gli ha interdetto anche di avere dei gatti in casa per i prossimi cinque anni.

Kurt Zouma: 180 ore di servizi sociali per aver maltrattato degli animali domestici

Kurt Zouma ha ricevuto oggi la sentenza in merito al caso dello scorso Febbraio, dove è stato accusato di maltrattamenti nei confronti degli animali, in quel caso, dei suoi gatti domestici. Il fratello del difensore francese ha filmato le sevizie e ha pubblicato i video sui social, scatenando fin da subito molta indignazione.

La prima reazione pesante fu quella del suo club, che lo ha sospeso per due settimane senza stipendio, mentre oggi è stato condannato a 180 ore di servizi sociali e all’interdizione dall’avere gatti in casa per i prossimi cinque anni.

Alla lettura della sentenza, il comportamento di Kurt Zouma è stato ritenuto vergognoso e biasimevole ai danni di un animale domestico da parte della Thames Magistrates’ Court. Fin da subito, il giocatore si è considerato colpevole e pentito per il suo comportamento inaccettabile ed evitabile.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News