NascarMotori

Kyle Busch: Contratto in forse per il 2023

Kyle Busch: Contratto in forse per il 2023

Dopo le qualifiche di ieri, Kyle Busch, che partirà dodicesimo nella gara di questa sera a Talladega, ha dato pochissime parole in merito al suo futuro nella NASCAR Cup Series.

Kyle Busch continuerà il prossimo anno in NASCAR?

Poche parole, ma criptiche per il due volte campione della Cup Series, che non ha ancora un contratto per la prossima stagione nella massima serie.

Nel post qualifiche della GEICO 500, il pilota della Joe Gibbs Racing, attualmente con un punto interrogativo in merito alla sua situazione per il prossimo anno, ha risposto in modo misterioso alle domande fategli su una sua presenza nel 2023: “Non mi sento ansioso. Se succede, succede, mentre se non succede, non succede. Addio. […] Il mio futuro? Chiedete a Joe Gibbs“.

Dopo la conferma dell’addio di Mars Inc. e di M&M’s come sponsor principale dal prossimo anno, Kyle Busch non ha ancora parlato su un suo improbabile ritiro o addio alla categoria per la stagione successiva.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News