eSportsIndoor

Overwatch 2, i fan si lamentano del nuovo eroe Mauga

Overwatch 2, i fan si lamentano del nuovo eroe Mauga

I fan di Overwatch 2 si sono lamentati dell’ultimo eroe Mauga, le cui abilità sarebbero troppo potenti e avrebbero portato a un power creep.

Mauga è il 39esimo eroe del gioco, e vanta di un impressionante arsenale di chaingun oltre che abilità curative. I fan hanno adorato giocarci soprattutto per contrastare l’esecutore Roadhog appena rielaborato.

Sulla piattaforma Reddit, tuttavia, molti fan del videogioco Overwatch 2 si sono lamentati di alcune cose. Prima tra tutte l’assenza di skin leggendarie di base che permettessero di comprare Mauga gratuitamente.

Oltre a ciò, motivo di lamentele sono state le abilità del nuovo eroe, che avrebbe portato ad un power creep.

I giocatori di Overwatch 2 si lamentano di Mauga

Sulla piattaforma Reddit, i giocatori di Overwatch 2 hanno iniziato una vera e propria discussione riguardo il nuovo eroe Mauga e le sue proprietà, comparandole anche ad alcuni vecchi eroi.

“Come giustifichiamo il fatto di togliere un secondo intero dalle ult di Rein e Zarya piuttosto che darne una da 11 secondi al nuovo personaggio, che è sicuramente meglio?” con queste parole, un fan ha iniziato il discorso.

Molti si sono da subito detti d’accordo con la sua lamentela, dichiarando che le abilità di Mauga facessero sembrare quelle di altri tank “uno scherzo”.

“La ult di Mauga disabilita essenzialmente tutte le abilità di movimento per 11 secondi e rende ogni squishy resistente come un avocado”.

Tuttavia, ci sono anche altri che non credono che Mauga sia troppo potente iniziando così una gara di comparazioni tra il nuovo eroe e quelli precedenti.

“Non sono d’accordo, è molto più facile confermare le uccisioni con le ult di Rein e Zar”.

Per ora i creatori del gioco non si sono pronunciati, e non ci resta che aspettare per scoprire se davvero Mauga è troppo potente come dicono.