NotizieBasket

LeBron James il prossimo anno andrà ai New York Knicks?

LeBron James il prossimo anno andrà ai New York Knicks?

LeBron James potrebbe davvero lasciare i Los Angeles Lakers alla fine della stagione e si parla di un suo approdo ai New York Knicks.

Nella settimana che porta alla chiusura del mercato della lega di Basket più famosa del pianeta, si parla di un clamoroso trasferimento riguardo il giocatore più famoso al mondo.

Infatti, diverse testate del settore riportano LeBron vicino ad abbandonare i gialloviola e la destinazione preferita dal Re sarebbero i New York Knicks.

LeBron James giocherà con i Knicks?

Proprio questa notte LeBron James ha giocato nella Grande Mela contro i New York Knicks. I suoi Lakers sono riusciti a vincere la partita per 113 a 105 grazie ad un grandissimo ultimo quarto di gioco in cui hanno chiuso con un +14 fondamentale per portarsi la gara a casa.

James ha totalizzato 24 punti, 5 assist e 5 rimbalzi nei 40 minuti in cui è sceso in campo. Al termine della gara, nella consueta conferenza stampa, ‘The King’ ha commentato la sua performance:

“Questa è La Mecca del Basket. Questa arena è magica, piena di storia, sono successe così tante cose qui dentro, sono passati tutti i migliori giocatori e sono contento di aver fatto parte di questo pezzo di storia questa sera”.

Riguardo il suo futuro, non è ancora chiaro “Non ho ancora deciso dove giocherò in futuro, al momento sono concentrato soltanto sulla stagione in corso con i Lakers. Il bello deve ancora venire”.

Infine, LeBron James ammette di aver pensato in passato di giocare con i New York Knicks: “Devo dire che nell’estate del 2010 i Knicks erano una delle mie mete preferite. Ci ho pensato molto, ma alla fine ho scelto Miami”.

Dunque, staremo a vedere cosa farà il Re nel prossimo anno, stagione in cui compirà 40 anni.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Los Angeles Lakers (@lakers)