CalcioNews

MLS, Nashville distribuisce vinile dei gol di Mukhtar nel 22

MLS, Nashville distribuisce vinile dei gol di Mukhtar nel 22

MLS, il Nashville SC distribuisce l’album in vinile dei gol di Hany Mukhtar della stagione MLS 2022, per fomentare l’attenzione intorno al giocatore

D’altronde, quando tutto il resto fallisce, per creare un po’ di rumore a Nashville si fa uscire un album, ed è quello che ha fatto Hany Mukhtar.

Nel fine settimana il Nashville SC ha distribuito ai media un disco in vinile intitolato “Hany Mukhtar for 2022 Landon Donovan MLS MVP”.

Si tratta di un tentativo di illuminare ulteriormente la corsa del 27enne tedesco alla nomina di giocatore più prezioso della Major League Soccer.

Nashville ha distribuito i vinili prima dell’ultima partita casalinga della stagione regolare, domenica contro gli Houston Dynamo.

Mukhtar ha firmato i dischi, che riproducono suoni e rumori ambientali di 22 dei suoi 23 gol in MLS in questa stagione, con le registrazioni che sono state inviate per essere stampate prima

del 23° gol di Mukhtar all’Austin FC il 17 settembre.

 

MLS Hany Mukhtar come una rockstar

MLS, Mukhtar ha autografato la copertina della custodia del disco, che ritrae l’attaccante da vicino in azione dopo aver segnato un gol, in posa con il suo caratteristico saluto celebrativo con la

mano destra, con indosso la maglia gialla del Nashville.

Sulla terza colonna di sinistra si legge “Hany Mukhtar” in grassetto nel colore secondario blu notte della squadra e “for 2022 Landon Donovan MLS MVP” in caratteri più piccoli.

Sul retro del vinile invece, il lato A mostra i primi 12 gol segnati da Mukhtar quest’anno, a partire dalla doppietta realizzata il 16 aprile ai San Jose Earthquakes, e si prosegue con il gol del 17 luglio

contro i Los Angeles FC, vincitori della MLS Supports’ Shield, che il Nashville affronterà nuovamente al Banc of California Stadium nell’ultima giornata di campionato, domenica.

Mentre il lato B comprende i gol dal 13 al 22, a partire da quello di Mukhtar contro il Toronto FC il 6 agosto, fino al rigore segnato il 10 settembre contro i LA Galaxy.

I 23 gol di Mukhtar, insieme agli 11 assist, rappresentano il miglior contributo al campionato del giocatore, che mette la firma su 34 gol stagionali, con 17 di questi gol e 6 assist che sono arrivati

nelle ultime 16 partite.

Per il titolo di MVP, Mukhtar dovrà vedersela con l’attaccante dell’Austin FC Sebastian Driussi, con 21 gol e 7 assist, tra il 4 luglio e il 31 agosto, Driussi ha segnato un gol o un assist in ogni partita.

Tuttavia, nei due confronti diretti tra Nashville e Austin, Mukhtar ha segnato tre gol, Driussi ne ha segnato uno solo.

hany mukhtar ph. facebook@mls
hany mukhtar ph. facebook@mls