CalcioNews

Lega Calcio a 8-Notte delle Finali: Streaming e dove vederla

Lega Calcio a 8-Notte delle Finali: Streaming e dove vederla

Lega Calcio a 8: Lunedì 25 Aprile dalle ore 19:00 ci sarà l’evento della ‘Notte Delle Finali‘ con la doppia sfida per la Coppa e Supercoppa Italiana.

Al Campo Roma di Via Farsalo 21 in un evento andato Sold-Out ci saranno le finali di Coppa Italia e Supercoppa Italiana di Calcio a 8 davanti al pubblico delle grandi occasioni.

Le due partite in programma saranno disputate: per la finale di coppa Italia la 10Esport contro la Swamlab seguito dal match più atteso della serata ovvero la finale di Sueprcoppa Italiana tra la Lazio C8e il Totti Sporting Club.

Lega Calcio a 8: dove vedere le finali live e in streaming

Lega Calcio a 8: come riportato il maxi evento chiamato ‘Notte delle Finali’ è andato Sold Out in pochissime ore, ma la federazione ha già rimediato su chi è interessato a vedere entrambe le partite ma non fa parte dei 1000 fortunati che andranno al Campo Roma.

Infatti la ‘Notte Delle Finali’ sarà trasmessa online e in diretta sulla pagina ufficiale di Facebook delle Lega Calcio a 8.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News