IndoorNews

Campionato Nazionale Artistica: Serie B  – Risultati 1^ Tappa

Campionato Nazionale Artistica: Serie B  - Risultati 1^ Tappa

Il Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica ha avuto inizio l’11 febbraio, ad Ancona, con lo svolgimento delle gare di Serie B.

La gara ha avuto inizio alle ore 16:00 presso il Pala Prometeo Estra Liano Rossini, sotto l’organizzazione della Giovanile Ancona del presidente Maurizio Urbinati.

Campionato Nazionale Artistica: i primi risultati della Serie B

Dodici sono state le squadre maschili ed altrettante femminili ad aver partecipato alla tappa di Ancona del Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica di Serie B, con l’organizzazione della società Giovanile Ancona del Presidente Maurizio Urbinati.

Ad essersi aggiudicati la prima tappa di Campionato, sono stati la Libertas Ginnastica Vercelli nella femminile e la Ginnastica Napoli nella maschile.

Il secondo e terzo posto della GAF sono andati rispettivamente alla Futuregym 2000 e alla Polisportiva di Fino Mornasco, mentre nella GAM ha ottenuto il secondo posto l’Artistica Mugello ed il bronzo l‘SG La Marmora.

Nella giornata odierna, 12 febbraio, avrà inizio il Campionato Nazionale di Serie A2 e A1, in diretta dal canale Youtube della Federazione Ginnastica d’Italia dalle ore 9:00.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News