NewsCalcio

Real Madrid: ecco come ha celebrato la vittoria su Twitter

Real Madrid: ecco come ha celebrato la vittoria su Twitter

l Real Madrid ha festeggiato la vittoria della Supercoppa di Spagna con un messaggio sul proprio profilo Twitter.

Ieri sera, il Real Madrid ha battuto per 2-0 l’Athletic Bilbao nella Supercoppa di Spagna conquistando il trofeo per la 12° volta nella sua storia. Per festeggiare questo importante avvenimento che segna ulteriormente la storia della squadra, è apparsa una curiosa immagine sul profilo Twitter del club.

Ecco l’immagine che celebra il trionfo del Real Madrid

https://twitter.com/realmadrid/status/1483031350206676992

L’immagine raffigura una pagina Google con una semplice domanda: “Donde comprar una vitrina mas grande?” (“Dove si compra una vetrina più grande?”). Questa curiosa domanda, che può essere intesa anche come celebrazione della vittoria, ha in realtà un significato ancora più profondo.

Il Real Madrid sta infatti ristrutturando il Santiago Bernabeu, storico stadio, e nel progetto c’è anche un museo del club dove faranno bella mostra di se i trofei vinti nella storia del club. Oltre, infatti, a 12 Supercoppa di Spagna, il club spagnolo conta 13 Champions League, 7 Mondiali per Club, 4 Supercoppe Europee, 2 Coppa UEFA (oggi conosciuta come Europa League), 34 Titoli nazionali e 19 Coppa del Re.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News