UFCMMA

Leon Edwards: il suo coach snobba Jorge Masvidal

Leon Edwards: il suo coach snobba Jorge Masvidal

Leon Edwards è il nuovo campione dei pesi welter UFC grazie all’incredibile vittoria ottenuta per KO a meno di un minuto dalla fine dell’incontro contro l’ex numero uno pound for pound Kamaru Usman.

Diversi fighter hanno chiamato in causa l’inglese Leon Edwards, tra cui Jorge Masvidal, con cui aveva avuto una rissa nel backstage di Londra al termine dell’evento.

LEON EDWARDS SECONDO IL COACH SFIDERA’ JORGE MASVIDAL, MA NON ORA

Leon Edwards pochi giorni prima del PPV di UFC 278 di Salt Lake City aveva dichiarato che una volta diventato campione avrebbe preso a calci Jorge Masvidal vendicandosi dell’incidente di Londra.

Tuttavia, il suo coach Dave Lovell ha detto a MMA Junkie che non è d’accordo “Quando Leon cercava di scalare le classifiche veniva sempre respinto, tra cui Masvidal che non ha mai voluto saperne, nonostante si fosse comportato come un vigliacco a Londra. Adesso Leon può snobbare i fighter, mettiti in fila Masvidal”.

Il coach del britannico aggiunge però che arriverà il suo momento “Piccolo giuda di un ratto di Masvidal, il tuo momento arriverà, ma quando lo decideremo noi. Questo è ciò che hai fatto in passato e ora goditi Leon Edwards come campione del mondo”.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News