MotoriFormula 1

Lewis Hamilton commenta il GP di Russia di Formula 1

Lewis Hamilton commenta il GP di Russia di Formula 1

Lewis Hamilton ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria del GP di Russia di Formula 1.

Le dichiarazioni di Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ha vinto il GP di Russia di Formula 1 dopo un rimonta bagnata dalla pioggia su Lando Norris. Il pilota della McLaren stava imponendo un grande ritmo alla gara, ma la pioggia caduta negli ultimi 5 giri ha scompaginato le carte regalando la 100° vittoria in carriera per il Campione del Mondo in carica e relegando il giovane inglese al 7° posto.

Lewis Hamilton ha dichiarato:Lando Norris ha fatto un grande lavoro, era molto veloce ed è stata una strana sensazione per me avere il mio vecchio Team davanti per gran parte della gara. Stanno facendo bene grazie anche al motore Mercedes, è bello vedere queste due realtà di nuovo unite dopo anni. Il mio Team ha fatto una grande chiamata sotto la pioggia, non volevo far scappare via Lando e per questo devo ringraziare tutti i ragazzi sia in pista che in fabbrica.”

Riguardo alla domanda se la pioggia lo abbia aiutato nella rimonta su Norris, Lewis Hamilton ha aggiunto: Sarebbe stato molto difficile sorpassarlo, aveva un grande ritmo ed aveva fatto registrare il miglior tempo; poi è arrivata la pioggia, abbiamo agguantato l’opportunità ed il Team ha fatto la chiamata giusta.”

Alle spalle di Lewis Hamilton si è piazzato Max Verstappen, rivale del pilota inglese, che partito dalla 20° posizione si è ritrovato 2° perdendo solo 5 punti dal Campione del Mondo. Il pilota della Mercedes, in ottica Campionato, ha dichiarato:Non posso fare nulla per comandare chi è dietro di me; naturalmente per Max è un grande risultato ma sono grato per i punti conquistati.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News