BasketIndoor

Brooklyn Nets annuncia la maglia city edition per il 2024

Brooklyn Nets annuncia la maglia city edition per il 2024

I Brooklyn Nets hanno deciso di svelare già ora la maglia della city edition per la stagione NBA 2023-2024.

La franchigia di Brooklyn durante la tradeline scorsa ha visto andare via i suoi due giocatori migliori. Il primo ad abbandonare la barca è stato Kyrie Irving che, a pochi giorni dalla scadenza, ha chiesto la cessione alla proprietà ed è stato trasferito ai Dallas Mavericks.

In seguito, anche il due volte MVP delle Finals Kevin Durant ha preferito lasciare la franchigia sbarcando anche lui nella Western Conference, direzione Phoenix Suns. Tuttavia, Brooklyn ha saputo reggere all’impatto e attualmente, quando mancano due partite al termine della regular season, naviga in sesta posizione, ad un passo dai playoff diretti.

Brooklyn Nets mostra la nuova maglia city edition 2023-2024

I Brooklyn Nets hanno deciso di anticipare il resto delle franchigie in NBA e hanno svelato la nuova maglia city edition per la stagione 2023-2024.

La casacca è stata realizzata in collaborazione con l’artista di Brooklyn Kaws con cui hanno firmato un contratto per i prossimi due anni.

L’autore commenta emozionato la sua creazione: “Quando la franchigia mi ha proposto questa collaborazione non potevo crederci. Per me è un onore aver collaborato a creare la maglia della mia città”.

Soddisfatto anche Andrew Karson: “Continua la nostra politica di creare collaborazioni con gli artisti del posto e siamo contenti del lavoro svolto con Kaws”.

Ecco a voi le foto della city edition 2023-2024.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brooklyn Nets (@brooklynnets)