Ad imageAd image

Leon Edwards: la fama sta dando alla testa a Kamaru Usman

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Leon Edwards: la fama sta dando alla testa a Kamaru Usman

- PUBBLICITA-

Leon Edwards e Kamaru Usman hanno continuato a punzecchiarsi anche ieri durante la conferenza stampa di UFC 278 di Salt Lake City, nello Utah. Il lottatore inglese si è guadagnato la title shot dopo una striscia positiva di ben nove incontri, mentre il campione nigeriano cercherà di difendere la cintura per la sesta volta consecutiva.

Ecco gli scambi verbali che hanno avuto i due protagonisti principali nel corso della conferenza.

LEON EDWARDS SCHERZA CON I GIORNALISTI

Il lottatore britannico ha attaccato l’attuale numero uno pound for pound affermando che lui ormai sia più concentrato verso Hollywood, vista anche la sua presenza nel film “The Black Panther”. Usman gli ha prontamente risposto che, se davvero pensa queste cose, passerà poco tempo all’interno dell’ottagono prima che finisca KO.

Leon Edwards ad un certo punto ha trovato anche il modo per scherzare con i giornalisti quando gli viene chiesto a quale personaggio somiglia di più nella saga Rocky dato che il suo soprannome è proprio il nome del protagonista della serie. Leon risponde ironicamente “Adriana”.

Leon Edwards ha comunque voluto sottolineare che non vuole essere un hater di Usman, ma è convinto che è cambiato il suo atteggiamento nelle conferenze dato che cerca di apparire sempre come arrogante, iniziando dal suo abbigliamento.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Leon Edwards: la fama sta dando alla testa a Kamaru Usman
Leon Edwards: la fama sta dando alla testa a Kamaru Usman

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!