Football AmericanoNews

Leonard Floyd firma con i Buffalo Bills

Leonard Floyd firma con i Buffalo Bills

Leonard Floyd, in vista della prossima stagione della NFL, ha trovato una nuova casa firmando un accordo con i Buffalo Bills.

L’outside linebacker originario della Georgia ha giocato le ultime tre stagioni assieme ai Los Angeles Rams, con i quali ha vinto prima il campionato NFC il 30 gennaio 2022 sui San Francisco 49ers e poi il Super Bowl LVI il 13 febbraio successivo contro i Cincinnati Bengals.

Sfortunatamente, nell’ultima stagione, la squadra non è riuscita a qualificarsi per i Playoff, essendo arrivata terzo nel gruppo NFC West. Dopo l’ultimo Super Bowl, essa ha annunciato il rilascio dello stesso Leonard Floyd e anticipato di conseguenza la fine del suo contrato.

Dopo circa tre mesi, Floyd può ora iniziare una nuova avventura in lega.

Leonard Floyd si riunirà a Miller nella stagione 2023

Stando a quanto riportato da NFL Network, Leonard Floyd ha firmato un contratto di un anno con i Buffalo Bills. Grazie a questo approdo, sarà di nuovo un compagno di squadra di Von Miller, che lasciò i Rams per i Bills dopo la vittoria del loro Super Bowl.

La squadra, ricordiamo, è arrivata prima nel gruppo AFC East nella scorsa stagione, ma è stata eliminata al secondo turno dei Playoff per mano dei finalisti del Super Bowl precedente, i Cincinnati Bengals, col punteggio di 27-10.

Floyd potrebbe rivelarsi un’aggiunta importante al roster della squadra. Oltre a non aver mai mancato una partita di regular season dal 2017, sfrutterà tutta la sua esperienza anche per guidare il gruppo di edge rusher della squadra, attualmente pieno di giovani talenti.

Con il ritorno del già citato Miller previsto per la stagione successiva, il coach McDermott attuerà importanti modifiche per far sì che la difesa dei Bills possa replicare il risultato della stagione precedente e assicurarsi nuovamente la partecipazione ai playoff.