Formula 1Motori

Lewis Hamilton annuncia la fine del rapporto con Angela Cullen

Lewis Hamilton annuncia la fine del rapporto con Angela Cullen

Lewis Hamilton ha annunciato su Instagram la fine del rapporto collaborativo con Angela Cullen, sua storica preparatrice.

Il rapporto tra i due è stato definito da molto esperti del settore come quasi simbiontico, dato il fatto che Angela Cullen ha seguito Lewis Hamilton fin dai suoi esordi in Formula 1. Quando il pilota inglese passò da McLaren a Mercedes lei era sempre al suo fianco per prepararlo alle gare nel migliore dei modi.

Il pilota inglese ha speso belle parole per la Cullen sui social network, ringraziandola per tutto il supporto datogli negli ultimi anni.

Il post di Lewis Hamilton su Angela Cullen

Lewis Hamilton ha affidato ad un lungo post su Instagram il suo saluto alla storica preparatrice: “Negli ultimi 7 anni, Angela è sempre stata al mio fianco spingendomi a diventare la miglior versione di me stesso. Se oggi sono sia un atleta che una persona più forte lo devo principalmente a lei e a tutto il lavoro che abbiamo svolto insieme in questi anni; vorrei che vi uniste a me nell’augurarle il meglio nel suo futuro lavorativo. Grazie di tutto, Ang, non vedo l’ora di scoprire cosa ti riserva il futuro.

Angela Cullen non sarà quindi al fianco di Lewis Hamilton già a partire dal GP Arabia Saudita in programma questo fine settimana; come detto in precedenza, la Cullen è stata come una confidente per il pilota Inglese, avendolo accompagnato nelle vittorie dei 7 Titoli Mondiali Piloti conquistati così come nel GP Abu Dhabi 2021 dove Max Verstappen vinse la gara laureandosi Campione del Mondo.

Al momento non è dato sapere chi prenderà il suo posto al fianco di Hamilton così come non ci sono notizie di eventuali altri impegni nel paddock per la Cullen.