BoxeNews

Chris Billam-Smith sfiderà uno tra Okolie e Masternak a Novembre

Chris Billam-Smith sfiderà uno tra Okolie e Masternak a Novembre

Chris Billam-Smith, attuale campione dei pesi leggeri WBO, è pronto per mettere il suo titolo in palio nel mese di Novembre.

Il britannico, che ha battuto Lawrence Okolie a Bournemouth lo scorso Maggio, potrebbe avere un rematch contro il londinese, che ha attivato la clausola per la rivincita, oppure il polacco Mateusz Masternak, ex campione EBU e veterano della disciplina.

Il match potrebbe essere disputato il 25 Novembre o il 2 Dicembre, ma degli annunci ufficiali devono essere ancora fatti.

 

Chi sfiderà Chris Billam-Smith nella sua prima difesa titolata WBO?

Lo scorso 27 Maggio Chris Billam-Smith ha battuto Lawrence Okolie al Vitality Stadium di Bournemouth, conquistando così il titolo dei pesi leggeri WBO per la prima volta nella sua carriera.

Il prossimo Novembre il nativo di Epsom dovrà difendere la cintura per la prima volta, ma non si sa ancora chi sarà il suo avversario o la location dove si svolgerà l’incontro.

CBS potrebbe sfidare di nuovo Okolie, che avrebbe deciso di attivare la clausola per il rematch, oppure il polacco Mateusz Masternak, già campione EBU in passato e che nel 2018, sotto la WBO, è stato campione europeo dei Cruiserweight.

Okolie e Masternak sono i miei due probabili avversari al momento. Se non avrò il rematch con Okolie potrei sfidare il polacco. Sono io il campione adesso e so che entrambe sarebbero delle ottime opportunità. Io sarei disponibile il prossimo Novembre, ma non so se sarà o meno a Bournemouth, e se non sarà lì proveremo ad organizzarla a Londra”, ha dichiarato il campione.

Attualmente Chris Billam-Smith ha un record di 18-1, con 12 trionfi per KO, nel corso della sua carriera, mentre la vittoria di Maggio contro Okolie è arrivata per decisione maggioritaria dopo aver mandato al tappeto l’avversario al quarto round.