MotoriFormula 1

Lewis Hamilton: non ho intenzione di fare giochi psicologici

Lewis Hamilton: non ho intenzione di fare giochi psicologici

Lewis Hamilton ha dichiarato che non ha intenzione di fare giochi psicologici con Max Verstappen perché potrebbe essere vista come una mossa infantile.

Le dichiarazioni di Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ha perso la leadership della Classifica Piloti la scorsa Domenica dopo il GP di Monaco che lo ha visto concludere al 7° posto mentre il diretto rivale Max Verstappen, approfittando del ritiro di Valtteri Bottas e della non partenza di Charles Leclerc, ha vinto la gara.

Dopo la gara lo stesso Verstappen ha parlato di quanto i fatti contino più delle parole, rimarcando a suo modo di vedere un certo nervosismo di Lewis Hamilton. Ma il pilota inglese non ha tardato a rispondere a tono.

Lewis Hamilton ha dichiarato:Non mi piace fare giochetti psicologici, è interessante quello che ha detto Christian Horner riguardo al mio presunto nervosismo, ma non me ne può fregare di meno. Hanno fatto un ottimo lavoro durante tutto il week-end del GP di Monaco, bisogna dargliene atto; ma anche noi abbiamo avuto degli ottimi week-end, ma vorrei ricordare a tutti che mancano ancora 17 gare. Diventa infantile quando ti imbarchi in questo tipo di situazione.”

Toto Wolff, riguardo lo scambio di battute tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, ha aggiunto: “E’ in atto un’autentica battaglia tra due incredibili piloti, il Campionato può andare sia in una che nell’altra direzione. Tutto quello che viene detto fa parte dell’intrattenimento dei fan, credo che Verstappen ed Horner lo sapessero ed hanno voluto mettere un po’ di pepe in più alla sfida. Quello che accade in pista deve rimanere in pista.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News