Lewis Hamilton conferma le voci che lo vedono tra i membri, insieme con Serena Williams, della nuova proprietà del Chelsea Football Club, squadra della Premier League che fino a poco tempo fa era di proprietà russa.
Lewis Hamilton conferma le voci sul suo interesse verso il Chelsea
Nella giornata di oggi, Lewis Hamilton ha spiegato i suoi motivi dietro all’interesse verso il Chelsea FC, dopo che ieri è circolata la notizia che lui e Serena Williams erano parte di un consorzio comandato da Martin Broughton, ex presidente del Liverpool e di British Airlines.
“Tutto ciò coinvolge la comunità, perché è quello che unisce i tifosi e la squadra. Il Chelsea è uno dei primi club al mondo per diversità ed inclusione, per questo non ci associamo alla vecchia gestione. Il nostro obbiettivo è quello di continuare questo lavoro e magari migliorare l’impatto con la comunità.
C’è ancora molto da fare per rendere il club più inclusivo, ma ci sono dei membri della squadra che si sono mossi in prima linea per combattere contro ogni tipo di discriminazione e hanno lavorato a stretto contatto con il team. So che tutto ciò è molto importante per il Chelsea, perché la comunità è coinvolta in gran parte”, ha concluso Lewis Hamilton.
Il pilota della Mercedes ha inoltre affermato che resterà impegnato con la Formula 1, ma farà tutto il possibile per restare coinvolto nel progetto. Ha risposto anche alle critiche sul suo avvicinamento ai Blues, dato che è sempre stato avvistato con addosso la maglia dell’Arsenal, club rivale del Chelsea.
“Sono un fan dello sport in generale, e per me far parte di questo progetto è qualcosa di molto importante. Da bambino tifavo Arsenal perché mia sorella ne era una fan”.
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!