MotoGPMotori

Aprilia potrebbe mettere in pista un team satellite nel 2023

Aprilia potrebbe mettere in pista un team satellite nel 2023

All’inizio della stagione europea della MotoGP, i team iniziano a pensare su tutti i fronti anche al prossimo anno, tra mercato Piloti e costruttori. Anche la Aprilia vuole farlo, portando a quattro le moto in pista nel 2023 a qualche condizione.

Aprilia pensa a un team satellite per il prossimo anno

La scuderia di Noale, all’inizio della parte europea della MotoGP 2022, starebbe pensando di portare un team satellite in pista per la prossima stagione a condizioni che il numero di moto in pista non superi quello attuale, quindi con ventiquattro piloti in pista anche il prossimo anno, quindi, in quel caso, uno dei team minori dovrà cambiare fornitore.

Si dice nel paddock che la RNF, quella che lo scorso anno era la Sepang Racing Team, attualmente fornita da Yamaha, sia la scuderia favorita per questo scambio. Dopo aver perso il sostegno degli sponsor, come Petronas e del circuito di Kuala Lumpur, Razlan Razali si è comunque mosso per non chiudere baracca e burattini in vista dell’anno attuale.

Massimo Rivola, amministratore delegato del reparto corse, ha affermato anche che un altro pensiero sarebbe quello di rinnovare sia Espargaro che Vinales, confermando quindi la line-up di quest’anno per il prossimo, motivati anche dai successi recenti del team, come quello al GP d’Argentina, che ha visto la squadra italiana trionfare per la prima volta nella categoria.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News