Formula 1Motori

Lewis Hamilton non è preoccupato dei pochi giri percorsi

Lewis Hamilton non è preoccupato dei pochi giri percorsi

Lewis Hamilton ha rassicurato i fan della Mercedes dopo i pochi chilometri percorsi durante i primi 2 giorni di test pre-stagionali della Formula 1.

Le dichiarazioni di Lewis Hamilton

I problemi del 1° giorno alla scatola del cambio per Valtteri Bottas hanno messo la Mercedes in fondo alla speciale classifica dei chilometri percorsi ma oggi un leggero miglioramento c’è stato, con il Team che ha messo insieme 162 giri anche se Alpine è saldamente al comando con 257.

Ma Hamilton non sembra particolarmente preoccupato, tanto che ha dichiarato:E’ soltanto il secondo giorno di test, ci stiamo concentrando sul nostro lavoro per questo non sono preoccupato. Credo che stiamo provando a capire la macchina, non ha senso essere preoccupati adesso; tutti si stanno concentrando sul programma di sviluppo che è quello che stiamo facendo anche noi.”

Riguardo ai test condotti oggi, il 7 volte Campione del Mondo ha aggiunto: “C’era molto vento questa mattina, il tracciato era differente rispetto a ieri e c’erano alcuni punti dove potevi spingere, come Curva 13 dove sono uscito di pista. Il retrotreno non lo sento particolarmente a posto, credo anche per via dei nuovi regolamenti, ma stiamo provando alcune soluzioni per rimediare; rispetto al passato credo che questi test non servano a molto, dobbiamo essere efficienti con quei pochi chilometri che abbiamo. Al momento abbiamo meno giri compiuti della Red Bull, ad esempio, ma dobbiamo mantenerci al nostro programma e lavorare come sappiamo fare noi.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Lewis Hamilton non è preoccupato dei pochi giri percorsiSeguici su Google News