UFCMMA

Cory Sandhagen mostra la cicatrice al braccio operato

Cory Sandhagen mostra la cicatrice al braccio operato

Cory Sandhagen ha postato una foto sul suo profilo Instagram delle condizioni del braccio dopo l’intervento chirurgico.

Il peso gallo americano recentemente ha combattuto nel main event della card di Nasvhille, nel Tennessee, contro Rob Font. L’incontro originariamente era stato programmato contro il russo Umar Nurmagomedov, ma il cugino di Khabib si è tirato indietro a causa di un infortunio.

Cory Sandhagen è uscito vincitore dalla battaglia contro Rob Font per decisione unanime. L’americano è stato molto criticato per via di molte fasi di controllo a terra senza creare grandi danni all’avversario. Tuttavia, il numero 4 del ranking dei bantamweight ha spiegato di essersi strappato il tricipite.

Cory Sandhagen fa vedere le condizioni del suo braccio

Cory Sandhagen nel post match si è scusato personalmente con il presidente dell’Ultimate Fighting Championship Dana White, ma quest’ultimo gli ha detto di non preoccuparsi e di pensare a rimettersi in sesto.

Sandhagen ha effettuato l’operazione chirurgica e ha deciso di far vedere senza filtri le cicatrici dovute all’intervento.

La categoria al limite delle 135 libbre ha subito un profondo cambiamento sabato notte con la conquista del titolo da parte di ‘Sugar’ Sean O’Malley ai danni di Aljamain Sterling.

Ora ci si chiede chi sarà il prossimo contendente alla cintura, il primo avversario di O’Malley. Il nuovo campione ha lanciato la sfida a Marlon Vera, l’unico fighter che è stato in grado di batterlo, seppur approfittando di un infortunio alla gamba dell’americano.

Gli altri principali contendenti alla cintura sono al momento fuori dai giochi per infortunio: Merab Dvalishvili e appunto Cory Sandhagen.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA PACK (@mmapack)