Formula 1Motori

Lewis Hamilton parla dei suoi piani futuri in F1

Lewis Hamilton parla dei suoi piani futuri in F1

Lewis Hamilton si appresta a correre l’ultima stagione del contratto che rinnovò nel 2021 eche lo lega alla Mercedes fino al 2023.

Ieri, in occasione della presentazione dell’auto che difenderà i colori della casa tedesca nell’imminente campionato di Formula 1, il pilota inglese ha risposto ad alcune domande dei giornalisti inerenti i suoi piani futuri.

In precedenza il presidente Toto Wolff si era detto molto ottimista circa l’eventualità di un ulteriore rinnovo del sette volte campione del mondo, 6 dellle quali, proprio con la Mercedes.

Lewis Hamilton rimarrà in Mercedes dopo il 2023?

Lewis Hamilton è reduce dalla prima stagione, quella 2022, senza una vittoria nei suoi 15 anni di carriera agonistica.

Il suo primo obiettivo, quindi, è di tornare sul gradino più alto del podio nel 2023, ma poi?

“Penso che all’interno del team ci sia la migliore armonia degli ultimi anni. Abbiamo un gruppo giovane di ingegneri e persone che sono appena entrate in squadra anche nell’ultimo anno, quindi è un momento entusiasmante per il team e non ho intenzione di andare da nessun’altra parte ” ha dichiarato Hamilton.

E per quanto riguarda le trattative con Wolff, il pilota ha risposto:

“Abbiamo avuto una prima chiacchierata, ma non voglio ancora prendere nessun impegno in termini di tempistiche, perché, in questo momento, non è importante né per lui né per noi.

Abbiamo un anno intero davanti e troveremo il momento giusto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1)