MotoriNews

DTM: Daniel Juncadella correrà con il GruppeM Racing

DTM: Daniel Juncadella correrà con il GruppeM Racing

Daniel Juncadella correrà nel DTM con il GruppeM Racing.

DTM: le dichiarazioni del GruppeM Racing

Il pilota spagnolo, diventato pilota ufficiale Mercedes-AMG all’inizio del 2021, guiderà l’unica Mercedes-AMG GT3 Evo del GruppeM Racing nel nuovo corso del Campionato Tedesco Turismo. Per Juncadella si tratta di un ritorno in Mercedes dopo un periodo di lungo tira e molla dal 2016 al 2018.

In seguito all’abbandono di Mercedes in seguito alla fine dell’era Class One, lo spagnolo aveva fatto parte del Team R-Motorsport con un‘Aston Martin nel 2019 mentre l’anno scorso, pur non essendo un pilota ufficiale, aveva fatto parte del 10Q Racing Team alla 24 Ore del Nurburgring sempre su Mercedes-AMG GT3 Evo.

Il Team Principal Kenny Chen ha dichiarato:Vogliamo dare il benvenuto nel Team a Daniel per il 2021 e non vediamo l’ora di cominciare a dare battaglia con la nostra Mercedes-AMG. Negli ultimi anni ci siamo imposti come un Team di successo con la casa tedesca e non vediamo l’ora di continuare.”

Il Team, battente bandiera di Hong Kong, è stato il primo ad aderire al nuovo corso del DTM che coinvolge la GT3 e guiderà l’intera stagione di gare dal nuovo quartier generale che sorge vicino alla sede di Mercedes-AMG in Germania.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

DTM: Daniel Juncadella correrà con il GruppeM RacingSeguici su Google News