MotoriFormula 1

Lewis Hamilton: risultato inaspettato, possiamo giocarcela

Lewis Hamilton: risultato inaspettato, possiamo giocarcela

Lewis Hamilton ha dichiarato che il 2° posto nelle Qualifiche del GP dell’Azerbaijan è un risultato al di sopra delle aspettative.

Le dichiarazioni di Lewis Hamilton

Lewis Hamilton domani partirà dalla 2° posizione in griglia di partenza alle spalle di Charles Leclerc ma davanti al rivale Max Verstappen. Lo stesso pilota inglese, dopo il disastro del GP di Monaco, si era trovato in enorme difficoltà durate le Prove Libere arrivando addirittura a pensare che l’approdo in Q3 non sarebbe mai arrivato.

Parlando delle Qualifiche, Hamilton ha dichiarato: E’ un risultato incredibile e sopra le nostre aspettative. Abbiamo faticato tanto nei giorni precedenti ma abbiamo sempre mantenuto la calma e lavorato sodo, abbiamo fatto tanti cambiamenti alla macchina lavorando fino a tardi e questi sforzi hanno ripagato; sono molto orgoglioso del Team, essere lì davanti con gli altri piloti è un grande risultato.”

Il grande problema della Mercedes è risultato essere il non riuscire a scaldare le gomme così come è successo al GP di Monaco; a tal proposito, Lewis Hamilton ha aggiunto:Le abbiamo provate tutte per risolvere questa situazione, è sicuramente la più grande sfida da anni. La macchina non risponde bene, rischiavamo un altro disastro ma essere lì davanti con Valtteri Bottas nella Top 10 è un grande salto di qualità che denota un grande lavoro di squadra.”

Riguardo alla gara, il pilota inglese ha le idee chiare:In gara andiamo meglio che in Qualifica e non capiamo il perché. Credo che anche Red Bull e Ferrari siano nella nostra stessa situazione, pertanto domani possiamo giocarcela.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News