News

Max Verstappen: è stata una Qualifica stupida

Max Verstappen: è stata una Qualifica stupida

Max Verstappen ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo aver conquistato il 3° posto nelle Qualifiche del GP dell’Azerbaijan.

Le dichiarazioni di Max Verstappen

Max Verstappen arriva al GP dell’Azerbaijan forte della leadership della Classifica Piloti e con un ritmo molto buono durante le Prove Libere svolte in questi giorni; sia lui che il compagno Sergio Perez hanno infatti chiuso le Q2 davanti a tutti dimostrando una volta di più la forza della Red Bull.

Il primo tentativo delle Q3 hanno portato Max Verstappen al 3° posto dietro il rivale Lewis Hamilton; nel tentativo di migliorarsi nella parte finale della Qualifica, il pilota olandese è stato però fermato dalla bandiera rossa scatenata dall’incidente di Yuki Tsunoda in Curva 3.

Max Verstappen è apparso molto arrabbiato al termine delle Qualifiche, dichiarando: E’ stata un Qualifica stupida ma purtroppo non possiamo farci nulla, rimarrà comunque una 3° posizione. La macchina va bene, ci siamo ripresi splendidamente dalle FP3 e credo che tutto andrà per il meglio; mi fa arrabbiare che certe cose accadono sempre nelle Q3, ma alla fine quando corriamo in un circuito cittadino sono cose che capitano. Speriamo domani di fare bene, dobbiamo solo gestire bene le gomme.

Riguardo alla gara che si svolgerà domani, il pilota della Red Bull ha aggiunto: “Siamo comunque la davanti, mi sarebbe piaciuto partire ancora più avanti ma abbiamo molte carte da giocare per la gara. Forse quanto accaduto oggi in Qualifica accadrà anche domani in Gara, speriamo solo in una partenza pulita e poi staremo a vedere; è bello vedere 3 macchine diverse nelle prime 3 posizioni, aggiunge quel pizzico di imprevedibilità che non guasta mai.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News