Formula 1Motori

Lewis Hamilton vuole uscire dal momento di crisi

Lewis Hamilton vuole uscire dal momento di crisi

Lewis Hamilton sta sicuramente vivendo un momento difficile e vuole subito provare a riscattarsi già al GP di Miami di questo weekend.

Il sette volte campione del mondo ha ammesso di trovarsi in una situazione davvero complicata ma, ai microfoni di Marca, ha affermato di avere intenzione di riportare la Mercedes in alto.

Lewis Hamilton ha intenzione di risollevarsi

Ecco le dichiarazioni di Lewis Hamilton in vista del Gran Premio di Miami:

Alcune persone dicono che non abbiamo una brutta macchina. E vi assicuro che non è così, nel 2009 mi trovavo molto lontano, la macchina peggiore che mi sia mai trovato a guidare. Le nuove regole hanno un carico aerodinamico inferiore della metà rispetto a quella stagione.

A febbraio abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, ma poi ci siamo resi conti al primo test che qualcosa non andato rispetto ai nostri rivali. Abbiamo notato che la chiave era un doppio diffusore e alla fine ci siamo arrivati. Questa situazione è molto più difficile da risolvere rispetto al previsto, ma ciò ci rende più forti, ne verremo fuori in qualche modo.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News