BreakingCalcio

Messi giocherà nel PSG per 40 milioni all’anno

Lionel Messi giocherà nel PSG

Messi firmerà per il PSG un biennale con opzione sulla terza stagione da 40 milioni (bonus compresi) all’anno e salvo contrattempi sarà presentato con un maxi evento martedì 10 agosto alla Tour Eiffel. La stampa spagnola e quella francese accendono i riflettori sui contatti tra Lionel Messi e il PSG, con tanto di cifre, ingaggio e durata dell’accordo.

L’Equipe snocciola i dettagli del contratto firmato con  Nasser Al Khelaifi, patron del PSG : 40 milioni di ingaggio a stagione per un accordo biennale, con opzione per la terza stagione. Il PSG, complice l’evaporazione dei vincoli del fair play finanziario, sembra l’unico club in grado di completare l’operazione.

A dare i clamorosi sviluppi della trattativa lampo conclusasi con l’annuncio della Pulce a Parigi è in Spagna El Chiringuito de Jugones, che afferma con certezza che l’argentino è ormai in parola con i francesi.

Messi ha concluso la trattativa

Lionel Messi ha forse fatto vivere al Barcellona le giornate più lunghe della storia del club, quelle della dolorosa separazione dal suo uomo simbolo per 21 anni. Mesi di tira e molla, la schiarita sembrava essere arrivata e l’incontro di non troppe ore fa con il padre di Leo doveva essere foriero del rinnovo:

è invece arrivato l’esito più doloroso per il Barcellona, che a causa del tetto salariale voluto da Tebas in Liga ha dovuto dire di no al prolungamento: Messi lascerà il Barcellona, e i blaugrana oggi diventeranno già il passato della Pulce. Dopo 21 anni sembrava incredibile, ma tra Messi e i blaugrana è finita.

Nonostante vi fossero varie possibilità di club per Leo, la trattativa si è conclusa alla fine con il club parigino che era già dato per favorito all’inizio.

Lionel Messi giocherà nel PSG
Lionel Messi giocherà nel PSG

A scrivere sul social network è Khalifah bin Hamad Al Thani, membro della famiglia proprietaria del club di cui è presidente Nasser Al Khelaifi e persona molto vicina all’emiro del Qatar.

“Le trattative sono ufficialmente concluse. Più tardi l’annuncio”, ha scritto Al Thani con gli hashtag #Messi e #PSG.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

IMPACT! Risultati 29-07-2021Seguici su Google News