BoxeNews

Logan Paul si arrabbia per le critiche sul suo pugilato

Logan Paul si arrabbia per le critiche sul suo pugilato

Logan Paul ha avuto un battibecco con un’analista americano che lo critica per le sue abilità nella Boxe.

L’instancabile Influencer americano sta per tornare a combattere un altro incontro di pugilato. Si tratta precisamente del quarto match del maggiore dei fratelli Paul nella nobile arte.

Logan Paul cercherà di portare a casa la prima vittoria della sua carriera contro Dillon Danis, anche lui è un atleta che si è cimentato in diversi sport. La maggior parte della sua carriera è stata nel BJJ, ma anche combattuto due incontri di MMA, vinti entrambi a Bellator.

Logan Paul attacca un commentatore televisivo

Mike Majlak ha criticato duramente le abilità di Logan Paul dopo aver visto un breve spezzone di uno sparring:

Non avrei avuto nulla da dire qualche giorno, ti avrei creduto sui tuoi miglioramenti. Soltanto che ho visto dei video in cui hai un movimento di testa pessimo, il footwork era lo stesso di due anni fa, le braccia basse. Era un filmato di qualche secondo ok, ma non era incoraggiante, sembra che non hai imparato nulla in due anni”.

Paul non ci sta e risponde: “Devi stare proprio male se giudichi le abilità di un lottatore in base a due secondi che hai visto in un allenamento di una decina di minuti. E poi vorrei sapere: chi ti credi di essere per commentare questi aspetti nella Boxe? Tutte le persone che non hanno mai combattuto pensano di sapere tutto su questo sport”.

L’incontro fra Logan Paul e Dillon Danis andrà in onda a Manchester il 14 ottobre. Nella stessa serata, nella stessa arena, ci sarà anche il match tra KSI e Tommy Fury.