BoxeNews

Logan Paul vs Dillon Danis ufficiale il 14 Ottobre

Logan Paul vs Dillon Danis ufficiale il 14 Ottobre

Logan Paul sfiderà Dillon Danis il prossimo 14 Ottobre nel co-main event del PPV che si disputerà a Manchster.

L’influencer statunitense torna sul ring, e lo fa contro il fighter MMA appartenente a Bellator, al suo debutto nella Boxe dopo la sfida cancellata contro lo youtuber britannico e compagno di affari della webstar KSI, che nell’altro main event sfiderà Tommy Fury.

Per Paul sarà il quarto incontro della sua carriera da pugile, anche se non si sa ancora se sarà una esibizione o un match ufficiale.

 

Logan Paul tornerà sul ring contro Dillon Danis a Manchester

Il co-main event del PPV del prossimo 14 Ottobre organizzato da Misfits, la promotion con a capo lo youtuber inglese KSI, anche lui presente sul ring per sfidare Tommy Fury, vedrà tornare sul ring il suo compagno di affari Logan Paul, che sfiderà Dillon Danis, al debutto nel Pugilato dopo una carriera breve e ancora attiva nelle MMA.

Per l’influencer statunitense, che nell’ultimo anno e mezzo si è concentrato sulla carriera da wrestler in WWE e ha l’esibizione con Floyd Mayweather come ultima apparizione, sarà la quarta sfida pugilistica, ma non è certo se quella che si terrà tra un paio di mesi sarà o meno ufficiale.

Il brasiliano è un training partner di Conor McGregor e ha lottato due incontri in Bellator tra 2018 e 2019, uscendo attualmente imbattuto. Ha ancora attivo il suo accordo con la promotion per altri due match, determinato a volerli fare già quest’anno.