NFLFootball Americano

Kenny Pickett giocherà contro i Tennessee Titans

Kenny Pickett giocherà contro i Tennessee Titans

Kenny Pickett è riuscito a recuperare dall’infortunio alle costole subito contro i Jaguars e sarà a disposizione contro Tennessee.

Il QB era uscito dal campo di gioco nel corso del match contro Jacksonville durante il primo tempo, ma da quanto è stato pubblicato oggi dalla franchigia non ha alcuna designazione per l’infortunio e nella notte tra Giovedì e Venerdì sarà regolarmente in campo.

Contrapposto a Pickett ci sarà Will Levis, che nella scorsa settimana della Regular Season ha debuttato con vittoria nella NFL.

 

Niente di rotto per Kenny Pickett, a disposizione degli Steelers contro i Titans

I Pittsburgh Steelers hanno informato che Kenny Pickett sarà a disposizione della squadra per l’anticipo del Giovedì che si giocherà contro i Tennessee Titans dopo lo spavento della gara persa contro Jacksonville, dove è uscito nel primo tempo per essersi infortunato alle costole.

Il QB ha recuperato in tempo nonostante quanto avvenuto Domenica, dove ha dovuto lasciare spazio a Mitch Trubisky e ha lasciato un grande vuoto alla squadra, che contro la formazione floridiana ha ottenuto la terza sconfitta stagionale.

Infatti, non è stata data alcuna designazione sul suo status da infortunato, il che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan della franchigia.

Quella tra Steelers e Titans sarà la prima partita della Week 9 della NFL 2023, con uno scontro interessante tra QB che vedrà di fronte Kenny Pickett e Will Levis, che dopo il debutto fortunato di settimana scorsa è pronto a scalzare Ryan Tannehill come titolare.