BoxeNews

Logan Paul commenta la vittoria contro Dillon Danis

Logan Paul commenta la vittoria contro Dillon Danis

Logan Paul parla della sua vittoria contro Dillon Danis e chiama in causa Conor McGregor.

Ieri sera a Manchester nel co main event della serata di Misfits Boxing, Logan Paul ha avuto modo di chiudere la questione con Dillon Danis all’interno del quadrato dopo che l’esperto lottatore di BJJ ha provato in tutti i modi di farlo innervosire prima del match.

Infatti, Danis nei giorni precedenti al combattimento ha più volte insultato la fidanzata di Paul e, al termine della press conference, ha ferito l’americano lanciandogli il microfono in faccia.

Logan Paul combatterà contro Conor McGregor?

Logan Paul ha vinto l’incontro di pugilato per squalifica, dopo che Dillon Danis ha provato prima ad atterrarlo con un takedown e poi ha provato anche a sottometterlo con una ghigliottina. Al termine del match Danis ha provato a scatenare una rissa colpendo persino alcuni addetti alla sicurezza.

Il maggiore dei fratelli Paul non ha approvato il comportamento di Danis e ha commentato: “Lui dovrebbe essere bravo nel grappling no? Ha provato a prima ad eseguire un takedown e poi a sottomettermi, ma non ci è riuscito. Comunque, mi spiace sia finita in questo modo, Dillon è veramente un vigliacco, fa veramente schifo quell’uomo”.

Successivamente, Logan Paul fa il nome di Conor McGregor, il quale ha seguito la sfida commentando in tempo reale sui social network: “Hey Conor, ho appena preso a schiaffi la tua ragazza, ora chi è il vero fighter? Perché non vieni a combattere contro di me?”.

Paul ha ottenuto la sua prima vittoria nel pugilato, dopo che ha perso il primo match da pro nel 2019 contro KSI e poi è stato sconfitto anche nell’esibizione contro Floyd Mayweather.

Infine, Logan Paul ha dichiarato di voler tornare a concentrarsi nel pro wrestling: “Questo per me è soltanto un divertimento. Lo sanno tutti che sono una stella WWE. Ho voglia di vincere il titolo degli Stati Uniti perché sono americano”.