NewsCalcio

Lorenzo Insigne volerà in Canada

Lorenzo Insigne volerà in Canada

Lorenzo Insigne sarà a breve un nuovo giocatore del Toronto FC. I rappresentanti della squadra canadese saranno in Italia in settimana per finalizzare l’accordo.

Lorenzo Insigne cambia rotta: Sarà un giocatore del Toronto FC dal prossimo anno

L’avventura del figliol prodigo con la maglia del Napoli sembra essere quasi giunta al termine. Lorenzo Insigne volerà per il Canada alla fine della stagione per unirsi al Toronto FC e alla Major League Soccer e in settimana finalizzerà, insieme al suo entourage, l’accordo da finalizzare in vista della prossima stagione, ovvero un contratto da 8 Milioni all’anno per cinque stagioni.

Il rinnovo dell’ormai ex capitano azzurro, protagonista della Nazionale Italiana lo scorso Luglio agli Europei, è stato uno dei casi che hanno fatto discutere tra i tifosi della città partenopea, e l’addio del giocatore è ormai vicino. Le tante offerte fatte dal presidente De Laurentiis e dalla dirigenza del Napoli non hanno soddisfatto l’attaccante, che alla fine della stagione volerà oltreoceano.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022