Ad imageAd image

Boxe: Luis Quinones è morto 6 giorni dopo un KO fatale

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Boxe: Luis Quinones è morto 6 giorni dopo un KO fatale

Boxe: lutto nello sport, in particolar modo nel panorama colombiano. Il giovane Luis Quinones è venuto a mancare 6 giorni dopo il suo ultimo match.

Il pugile aveva 25 anni ed era stato portato subito in ospedale dopo un devastante KO subito nel suo ultimo incontro, risalente alla scorsa settimana. E’ stato il venezuelano Jose Munoz a sferrare il colpo decisivo. E’ seguito un intervento chirurgico urgente per via di un grande coagulo di sangue in testa.

- PUBBLICITA-

Luis Andres Quinones Guzman, nato a Barranquilla, aveva fatto il suo debutto nella boxe nel 2018. Da quel momento ha disputato ben 11 incontri, tra cui quello che gli è costato la vita. Prima di quest’ultimo, non aveva mai perso un incontro e si era rivelato un pugile dotato con un colpo da KO e abile nella distanza.

Boxe: gli omaggi a Quinones dopo la prematura morte

Una delle prime persone nella boxe che ha voluto rendere omaggio a Luis Quinones è proprio il suo ultimo avversario, Jose Munoz, ignaro che il sogno che li accomunava avrebbe potuto “trasformarsi in un vero incubo”.

A seguirlo è la Federacion Colombiana De Boxeo (Federazione Colombiana di Pugilato) con la seguente nota:

“Esprimiamo le nostre sincere condoglianze a tutta la sua famiglia.”

Non è mancato sui social il tributo da parte di una persona molto vicina a Luis, suo fratello Leonardo.

“Fratello mio, oggi vedo questa parola compiuta nella tua vita, con l’amore, il carisma, l’umiltà, lo sforzo, la compagnia, l’amicizia, i sogni e la lealtà che hai mostrato verso Dio.

Il Signore ti ha onorato, mio caro campione.”

Lo staff di The Shield Of Sports esprime le sue più sincere condoglianze ai familiari e agli amici del giovane pugile che è venuto a mancare.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento