Giorgio Petrosyan tornerà a combattere dopo 2 anni in occasione dell’evento PetrosyanMania GOLD EDITION che si terrà il 18 maggio a Milano.
“The Doctor” è considerato come uno dei più grandi nomi nella storia della kickboxing, nonché uno dei più decorati di sempre. Il suo ritorno è ormai un momento atteso con impazienza dagli appassionati della disciplina.
L’ultima volta che lo abbiamo visto in azione è stato al PetrosyanMania andato in scena a fine aprile 2022 sempre a Milano, dove sconfisse via TKO il turco Fatih Aydin. Nella prima metà di questo periodo di inattività, si vociferava addirittura un suo ritiro dal mondo del combattimento.
Voci poi smentite dallo stesso Petrosyan, desideroso di tornare a calcare il classico ring di kickboxing, ma anche e in particolar modo la gabbia di ONE Championship.
Giorgio Petrosyan combatterà per il titolo mondiale WAKO Pro
Per un ritorno inatteso come quello di Giorgio Petrosyan occorre un match di grande livello, a volte anche con una cintura in palio.
Come riportato nel trailer rilasciato sui canali social ufficiali, infatti, vedremo il kickboxer combattere per il titolo di campione mondiale della WAKO Pro.
L’italo-armeno, pur avendo conquistato numerose cinture e tornei nel corso della sua illustre carriera, non ha mai archiviato un successo titolato sotto la suddetta organizzazione. Nella sua bacheca compaiono cinture di organizzazioni e promotion importanti quali GLORY Kickboxing, ONE Championship, ISKA e K-1.
Al momento non è stato ancora reso noto chi sarà il suo avversario per l’occasione.
Come vedere il ritorno di Giorgio Petrosyan?
Il prossimo PetrosyanMania GOLD EDITION, con protagonista Giorgio Petrosyan, andrà in scena il 18 maggio prossimo all’Allianz Cloud di Milano.
Sono già disponibili i biglietti dell’evento sul rivenditore online Clappit, con prezzi che vanno tra i 40 e i 90 euro. I posto a bordo ring con tavolo da 6 persone sono in vendita al prezzo di 350 euro.
Al momento non è stata ancora reso noto chi si occuperà della messa in onda, anche se l’ultima edizione è stata visibile in diretta su DAZN.
L’inizio della pre-card dell’evento è fissato per le ore 17:30. Oltre al match per il titolo mondiale di “The Doctor”, come riporta il comunicato sul rivenditore online, ci saranno altri tre match titolati WAKO Pro: uno per l’europeo e due per titoli italiani.
Visualizza questo post su Instagram