Sport Da CombattimentoNews

Lottatore sopravvissuto ad un Grizzly in USA

Lottatore sopravvissuto ad un Grizzly in USA

Lottatore di amateur wrestling sopravvissuto per fortuna a una feroce aggressione, grazie all’aiuto di un suo compagno di squadra.

E’ il recente caso che ha visto come vittima primaria Brady Lowry, membro della squadra di lotta del Northwest College nello stato di Wyoming, i Trappers. Lowry e il compagno di squadra Kendell Cummings, entrambi del secondo anno, si trovavano questo weekend nella foresta nazionale di Shoshone per un’escursione e per cercare palchi di cervo.

E’ in questa occasione che Lowry è stato attaccato da un orso grizzly, ma è stato subito salvato da Kendell che ha rischiato molto. Dopo l’attacco, due loro compagni di squadra sono corsi a soccorrerli.

Lottatore salvato dal compagno: le attuali condizioni

Il lottatore Kendell Cumming ha subito brutte ferite alla testa, al torso e al braccio. Anche Brady Lowry ha riportato ferite, principalmente al braccio sinistro, ma non gravi quanto quelle del suo amico salvatore.

Quest’ultimo è stato portato prima al Cody Regional Health e in seguito portato al Billings Clinic Hospital, dove l’amico Kendell è stato ricoverato d’urgenza.

Il coach Jim Zeigler e altri membri della squadra hanno raggiunto i due all’ospedale per supportarli. La storia dei due compagni si è diffusa velocemente, e sono stati tutti elogiati per il coraggio con il quale hanno affrontato la situazione.

Fortunatamente entrambi stanno bene, e hanno tranquillizzato tutti con una foto scattata proprio in ospedale. Anche la UWW ha saputo di questa vicenda, riportando la notizia e facendo gli auguri di pronta guarigione ai due atleti di lotta collegiale, ora considerati degli eroi proprio dal Northwest College.