Ad imageAd image

Lottatore sopravvissuto ad un Grizzly in USA

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Lottatore sopravvissuto ad un Grizzly in USA

Lottatore di amateur wrestling sopravvissuto per fortuna a una feroce aggressione, grazie all’aiuto di un suo compagno di squadra.

E’ il recente caso che ha visto come vittima primaria Brady Lowry, membro della squadra di lotta del Northwest College nello stato di Wyoming, i Trappers. Lowry e il compagno di squadra Kendell Cummings, entrambi del secondo anno, si trovavano questo weekend nella foresta nazionale di Shoshone per un’escursione e per cercare palchi di cervo.

- PUBBLICITA-

E’ in questa occasione che Lowry è stato attaccato da un orso grizzly, ma è stato subito salvato da Kendell che ha rischiato molto. Dopo l’attacco, due loro compagni di squadra sono corsi a soccorrerli.

Lottatore salvato dal compagno: le attuali condizioni

Il lottatore Kendell Cumming ha subito brutte ferite alla testa, al torso e al braccio. Anche Brady Lowry ha riportato ferite, principalmente al braccio sinistro, ma non gravi quanto quelle del suo amico salvatore.

Quest’ultimo è stato portato prima al Cody Regional Health e in seguito portato al Billings Clinic Hospital, dove l’amico Kendell è stato ricoverato d’urgenza.

Il coach Jim Zeigler e altri membri della squadra hanno raggiunto i due all’ospedale per supportarli. La storia dei due compagni si è diffusa velocemente, e sono stati tutti elogiati per il coraggio con il quale hanno affrontato la situazione.

Fortunatamente entrambi stanno bene, e hanno tranquillizzato tutti con una foto scattata proprio in ospedale. Anche la UWW ha saputo di questa vicenda, riportando la notizia e facendo gli auguri di pronta guarigione ai due atleti di lotta collegiale, ora considerati degli eroi proprio dal Northwest College.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento