GolfNews

LPGA Tour: Giulia Molinaro Parteciperà Al LOTTE Championship

LPGA Tour: Giulia Molinaro Parteciperà Al LOTTE Championship

Il LPGA Tour torna protagonista con il LOTTE Championship, dopo che si è disputato il Chevron Championship, primo Major del 2022, che ha visto il trionfo di Jennifer Kupcho.

In gara ci saranno cinque tra le migliori dieci proette al mondo, tra cui Lydia Ko, campionessa uscente. Giulia Molinaro sarà l’unica azzurra a tentare l’impresa.

LPGA Tour: al via al LOTTE Championship

Nell’isola di Oahu, nelle Hawaii, dal 13 al 16 aprile si giocherà il LOTTE Championship presso l’Hoakalei Country Club. Saranno 144 le concorrenti che parteciperanno in questa tappa del LPGA Tour, che si contenderanno un montepremi di 2.000.000 dollari, tra queste ci sarà anche l’azzurra Giulia Molinaro.

Reduce da un 44° posto allo Chevron Championship, Molinaro in questa decima edizione del torneo affronterà, tra le altre, cinque tra le migliori dieci al mondo: la neozelandese Lydia Ko (terza nel world ranking e campionessa in carica), la thailandese Atthaya Thitikul (quinta), la sudcoreana Inbee Park (sesta), l’americana Danielle Kang (settima) e la canadese Brooke Mackenzie Henderson (decima), che ha vinto consecutivamente questo evento nel 2018 e nel 2019.

I riflettori di questa tappa di LPGA Tour ci sarà anche la statunitense Cristie Kerr (che vinse nel 2017), ma i riflettori saranno tutti puntati su Kupcho che, dopo aver trionfato in un Major, è alla ricerca di una nuova impresa: diventare la prima giocatrice dal 2016 ad imporsi subito dopo aver conquistato un torneo del Grand Slam.

Nel 2016, ad aver già effettuato tale impresa, fu la golfista thailandese Ariya Jutanugarn.

Tra le favorite del torneo vi sono anche l’irlandese Leona Maguire, la danese Emily Kristine Pedersen, la tedesca Sophia Popov, l’inglese Georgia Hall, le messicane Gaby Lopez e Maria Fassi, la giapponese Nasa Hataoka, la francese Celine Boutier, le tailandesi Moriya e Ariya Jutanugarn, le sudcoreane Hyo Joo Kim e Mirim Lee, la svedese Anna Nordqvist.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

GolfNewsOutdoor