NewsBodybuilding

Luca Broccatelli si conferma campione ICN Body Building

Luca Broccatelli si conferma campione ICN Body Building

Luca Broccatelli ha trionfato all’ultima competizione mondiale del circuito ICN di Natural Body Building di quest’anno.

La gara si è svolta a Perugia, presso l’Hotel Giò e ha visto salire sul palco numerosi atleti appartenenti al circuito ICN di Natural Body Building e il campione, soprannominato “Fit-Bro” si è confermato campione italiano.

L’atleta è stato lontano dal palco per un lungo periodo e si chiedeva se era il caso di continuare o no la sua carriera e la risposta gliel’ha data lo stesso palco su cui è salito a distanza di 10 anni.

Luca Broccatelli si è confermato nuovamente come come campione italiano Pro ICN Body Building dopo essersi confrontato con numerosi atleti presenti sul palco, pronti a dare il massimo per ottenere la vittoria.

Luca Broccatelli: dedica speciale per la sua vittoria

Dopo aver ottenuto la terza vittoria, Luca Broccatelli ha dedicato la sua vittoria ai suoi nonni e ai suoi figli, dopo essersi dichiarato emozionato di essere tornato sul palco dopo un lungo periodo di stop.

L’emozione di Broccatelli è legata fortemente al palco dell’Hotel Giò di Perugia, essendo il luogo dove, 10 anni fa, ha fatto il suo esordio nel Natural Body Building nel circuito ICN.

É stato emozionante per me tornare dopo un lungo periodo di stop[…] questa vittoria ha due dediche speciali a pari merito: ai miei nonni, che non ci sono più[…] e ai miei figli ai quali spero di lasciare un esempio da seguire in futuro” ha dichiarato Fit-Bro.

Luca Broccatelli ha chiuso parlando dei suoi obbiettivi legati al volersi confermare ai vertici dei mondiali e di poter portare avanti i suoi atleti e portarli a realizzare una carriera degna di nota nell’ICN Body Building.