ONE ChampionshipMMA

Francis Ngannou ridicolizza BKFC e ONE Championship

Francis Ngannou ridicolizza BKFC e ONE Championship

Francis Ngannou è ormai ufficialmente emtrato sotto l’egida di PFL e c’è grande curiosità per cosa il futuro potrà riservargli.

Come rivelato recentemene l’organizzazione di Donn Davis è andata “all in” con l’ex campione dei pesi massimi UFC concedendogli delle clausole contrattuali mai viste e, inoltre, permettendogli anche di rincorrere il sogno di cimentarsi nella boxe professionistica.

Tuttavia, prima della firma ufficiale, The Predator è stato corteggiato da atre promotion, e, ieri, ha descritto quegli incontri in termini poco lusinghieri.

Francis Ngannou molto critico con Feldman e Chatri

Durante la lunga intervista rilasciata a Ariel Helwani nel suo programma The MMA Hour, Francis Ngannou ha descritto le contrattazioni avute con BKFC e ONE Championship.

David Feldman, il presidene dell’organizzazione di boxe a mani nude, aveva affermato di ritenere che il fighter africano stesse chiedendo troppi soldi e fossse divenuto avido.

The Predator ha fermamente sostenuto, invece, di non aver mai incontrato Feldman e che nessuno del suo team abbia mai conrattato con lui.

Ngannou ha aggiunto di ritenere che il manager si stia indebitando e vendendo casa per far fronte alle spese e che non si sarebbe mai potuto pernettere di metterlo sotto contratto.

Anche ONE nel mirino di Ngannou

Per quanto concerne Chatri Sityodtong, il chairman di ONE Championship, Francis Ngannou invece parla di delusione personale.

L’ex campione, infatti, ha rivelato di aver nutrito in passato grande rispetto per la figura del manager thailandese, ex fighter e praticante di arti marziali lui stesso, e per i valori ai quali si ispisra.

Tuttavia, quando già l’accordo con PFL era pressochè delineato, Chatri avrebbe insistito in maniera molto pressante per incontrare Francis e, una volta avvenuto, tale incontro sarebbe risultato molto deludente e il fighter lo ha descritto in maniera irridente.

Chatri ha inziato a mostrarmi tutti questi screenshot – penso che mi abbia mostrato 13 screenshot – tutte queste statistiche su come ONE FC sia il secondo network più visto in questo sport.

Ha più visualizzazioni su YouTube della Premiere League, della NFL e della NBA“, ha rivelato Francis Ngannou.

L’intero incontro si è svolto in quel modo. Ad un certo punto ho pensato, OK, va bene, rispetto quest’uomo, e ho partecipato a questo incontro, non voglio essere scortese, ma avevo appena fatto un volo di 11 ore e avevo un altro volo da prendere per tornare a casa.

Ho pensato che sarebbe stato un [incontro] di un’ora, e mi sono ritrovato bloccato per più di due ore. Ho dovuto bere tre o quattro tazze di caffè, ascoltando tutte quelle statistiche, su cosa ONE FC rappresenta  in Asia, l’Asia che ha 4,6 miliardi di persone, mi hanno mostrato come ONE FC esploderà, io sarei stato come Nelson Mandela.

E’ stata una performance notevole. Mi congratulo con Chatri per la sua recita”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)